Nome azienda: LuckySeven Software - P.Iva 03265880546
Referente: Alberto Fecchi
Scadenza offerta: 15/02/2016
Contatto: info at luckyseven punto it
Budget: Credo sia meglio parlare di costo orario (ipotizzato da me sui 20-25€ / ora) dato che non saprei preventivare la durata del lavoro.
Ricerchiamo un sistemista di almeno "media" esperienza nei servizi web di Amazon. I nostri obiettivi sono:
- Utilizzo di ECS per avere diversi container docker tutti raggiungibili da diversi domini. Attualmente abbiamo dei container docker associati a dei domini grazie ad HAProxy. Il sistemista dovrà guidarci nella configurazione di HAProxy o di ELB di amazon per garantire la massima sicurezza ed affidabilità di questa struttura. Nello stesso tempo, dovrà rendere questa struttura scalabile.
- Capire nel dettaglio se nel nostro caso è consigliabile utilizzare una normale struttura a virtualHost (nel caso il rischio di dover ricorrere alla scalabilità sia limitato) o se appunto sfruttare sempre i container docker.
- Consigli sulla configurazione di un server di posta interno.
Il lavoro richiesto in sintesi è la predisposizione di una struttura funzionante (con dei container di esempio e non container che utilizziamo in produzione) e ovviamente la preparazione di tutta la documentazione necessaria al successivo utilizzo della struttura.
A disposizione per chiarimenti, grazie.