Salve ragazzi ho pubblicato il mio primo sito web escapesoon.it il problema e che si trova sempre in seconda pagina ho inserito una sitemap e ho segnalato il sito a google ho inserito anche dei metatag proteste una breve infarinata su come fare ???
Salve ragazzi ho pubblicato il mio primo sito web escapesoon.it il problema e che si trova sempre in seconda pagina ho inserito una sitemap e ho segnalato il sito a google ho inserito anche dei metatag proteste una breve infarinata su come fare ???
Devi aspettare con molta pazienza che cresca la reputazione del sito e soprattutto che riceva dei backlink naturali da siti importanti.
Se è migliore degli altri siti concorrenti (contenuti più approfonditi, più usabile, più veloce da caricare, ecc.) conquisterai le prime posizioni entro pochi mesi. O entro un paio d'anni qualora la parola chiave sia molto competitiva.
Tanta pazienza e lavoro on-site ed off-site, con che parole chiave vorresti posizionarti?
Tipografia Vittoria Srls - stampa digitale, offset e tradizionale tipografica.
ciao ragazzi grazie per le risposte ...
il sito in questione è questo escapesoon.it
queste sono i meta tag
<meta name="description" content="escape room napoli">
<meta name="keywords" content="escape,escape room,escape napoli,gioco escape room napoli,escape soon nola">
La stessa cosa vale per google my business ??? cioè una volta creata la pagina con i dati della società bisogna
solo aspettare oppure si puo fare qualcosa in modo gratuito per passare nelle prime pagine???
grazie ancora per le risposte
Ultima modifica di rigby76; 03-02-2016 a 10:47
i tag principali sono prima di tutto il TITLE, in seconda battuta DESCRIPTION (la tua è davvero troppo breve!), KEYWORDS non ci stanno male, ma diciamo che oramai sono davvero opzionali...
Tipografia Vittoria Srls - stampa digitale, offset e tradizionale tipografica.