Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di massimo

connettersi al sito wordpress tramite ftp

devo rifare un sito wordpress e vorrei averlo tutto sul mio pc, quindi avrei bisogno di accedere tramite ftp direttamente al server, perche dai templet online non riesco a fare nulla
    mentre se accedo con ftp posso usare dreamweaver che uso da una vita e mi ci muovo a mio agio, il problema è che non ho i dati di accesso ftp, però o quelli che mi permettono di gestirlo online entrando da qui METTI UNO SCREENSHOT [kalosjo]
    qualcuno mi sa dire come ottenere i dati del server? login e password.
    Ultima modifica di kalosjo; 11-02-2016 a 17:12
    BLABLABLA...

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Ciao massimo.

Come da regolamento ti chiedo di modificare e togliere il link alla pagina. Lo farò io se non riuscissi tu a farlo.
    Metti uno screenshot.

Come seconda cosa ti consiglio di informarti meglio su cosa sia un CMS e come si gestisca.

Per problemi relativi al server chiedi a chi lo gestisce.

Grazie
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Quote Originariamente inviata da massimo Visualizza il messaggio
    devo rifare un sito wordpress e vorrei averlo tutto sul mio pc, quindi avrei bisogno di accedere tramite ftp direttamente al server, perche dai templet online non riesco a fare nulla
    mentre se accedo con ftp posso usare dreamweaver che uso da una vita e mi ci muovo a mio agio, il problema è che non ho i dati di accesso ftp, però o quelli che mi permettono di gestirlo online entrando da qui METTI UNO SCREENSHOT [kalosjo]
    qualcuno mi sa dire come ottenere i dati del server? login e password.
    i dati ftp non centrano nulla coi dati di accesso al cms, dici di sapere usare dreamwever ma credo che tu non abbia idea di cosa sia un cms e come si installi o si usi, vattelo prima di tutto a vedere e dopo che lo hai capito rivolgiti a chi ha fatto o gestisce il sito per chiederli su quale piattaforma di hosting esso è ospitato e quindi successivmente i dati di accesso ftp che solo chi ha installato il cms sullo spazio web possiede
    Ultima modifica di kalosjo; 11-02-2016 a 17:12

Permessi di invio