Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Software visualizzazione sorteggio torneo di calcio

Ciao a tutti!

Spero che la mia domanda sia nella sezione giusta.

Devo organizzare una serata in cui verrà effettuato un sorteggio per un torneo di calcio.

Ho quindi un PC collegato ad un proiettore e vorrei visualizzare sul proiettore i vari gironi, componendoli via via che vengono estratte le squadre, magari visualizzando girone per girone.

In pratica il risultato che vorrei ottenere dovrebbe essere simile a questo:
    draw-regular-season-2013-14.jpg

Esistono software dedicati allo scopo che possano fare al caso mio? Visto che è una cosa abbastanza particolare ho poca fiducia, quindi la domanda alternativa: che altro software (tipo Word, Excel etc) posso usare per ottenere l'effetto desiderato?

Ovviamente non pensavo roba tipo Powerpoint con drag&drop della squadra in un determinato spot.

So che è una richiesta un po' complessa la mia, comunque ringrazio anticipatamente chiunque proverà a darmi una mano

“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Ciao carlomarangoni!

Grazie per la tua risposta, l'unica cosa è che non mi serve un software per il sorteggio (che viene effettuato manualmente), ma solo di presentazione...

Se i nomi vengono sorteggiati manualmente, poi dovranno essre scritti manualmente nel PC per poterli proiettare.
    Se la cosa è questa puoi scriverli in una tabella di word e proiettare la pagina, oppure puoi preparare una piccola paginetta in html formattata con colori e font da te preferiti e inserire i nomi prima di proiettarla. Isomma ci sono tante soluzioni
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio