Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Analizzare contenuto textbox alla perdita del fuoco

Salve, in primis mi scuso per aver postato la discussione di vb.net sul css, ma non ho trovato la categoria desiderata, non so se è cambiato qualcosa o semplicemente ho il salame agli occhi stamattina.

Ho una textbox, vorrei analizzare il suo contenuto ad ogni perdita di fuoco. Se esso è un numero superiore a 2, va illuminata di rosso.

Mi aiutate?

Utente di HTML.it
    Mi sembra che si possa realizzare con JS. Sposto in tale sezione
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Grazie, comunque se c'è un modo per realizzarle in vb.net sarebbe meglio.

Utente di HTML.it
    Che io sappia vb.net e` un linguaggio lato server, mentre la tua richiesta e` per un'interazione lato client.
    E le interazioni (fai qualcosa se siccede un evento) si realizzano in JS (anche in Jscript, che pero` funziona solo nel brwoser IE)

E` possibile che vb.net abbia qualche trucco per inserire automaticamente un JS nelle pagine, ma per questo dovresti eventualmente chiedere nei forum lato server.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Quote Originariamente inviata da Dario the best Visualizza il messaggio
    Salve, in primis mi scuso per aver postato la discussione di vb.net sul css, ma non ho trovato la categoria desiderata, non so se è cambiato qualcosa o semplicemente ho il salame agli occhi stamattina.

Ho una textbox, vorrei analizzare il suo contenuto ad ogni perdita di fuoco. Se esso è un numero superiore a 2, va illuminata di rosso.

Mi aiutate?
    Il tuo codice VB.net gira su un server web o è un'applicazione desktop?

con vb.net non saprei aiutarti, se invece si tratta di jquery è semplice, ti riporto il codice:

codice HTML:
    $("#txt").blur(function() {
         $(this).css("background-color", "white");
         var num = parseInt($(this).val());
         if (num > 2) $(this).css("background-color", "red");
    })

Permessi di invio