Retribuzione e tempo disponibile aumentati: Preparazione di un GAME semplificato di tiro a segno, vagamente ispirato a Space Invaders.

Libero professionista con partita IVA 07848930157
Roberto Cislaghi - info@overstudi.com
- Cerca collaboratore con buona conoscenza soliti linguaggi HTML5, CSS3, JAVASCRIPT, PHP, AJAX, JQUERY, WEB APP
- Per telelavoro
- Lavoro a progetto fra 1400 e 1800 Euro (leggi dettagli sotto), se ci troviamo bene ci saranno vari altri lavori

CONTESTO LAVORATIVO:
Esiste già un team rodato con ottima esperienza dei suddetti linguaggi, di MYSQL e di grafica che si coordina in telelavoro.
Abbiamo già realizzato molti Games basici per Congressi ma in tecnica Director e Flash.
Per questo lavoro avrei bisogno di aggiungere un collaboratore che abbia già una certa esperienza di Web App, di Games e relative tematiche, trucchi e problematiche, che possa integrare nel gruppo quanto manca in modo da poter procedere tutti più velocemente.

Descrizione delle lavorazioni:
Esiste già un progetto delle funzionalità richieste al gioco, della gestione dei punteggi.
Sarà pronta a breve una eccellente grafica per fondale, caratteri, sprites, relative animazioni e quant'altro.
Resta da stabilire tutti insieme la definizione delle variabili e i blocchi tecnici di funzionamento del game stesso.

Contatti:
In generale il lavoro, i contatti, si svolgeranno tramite Email, Skype ed eventualmente telefono. Mi farebbe piacere aver un feedback via email in tempi brevi durante il giorno.
Vorrei un collaboratore online (per brevi consultazioni al volo), non una persona che dia feedback ad un problema il giorno dopo.

Quali abilità dovete avere:
Conoscenza Di GAMES e WEB APP, soliti linguaggi HTML5, CSS3, JAVASCRIPT, PHP, AJAX, JQUERY ...

Tempi di realizzazione:
Partenza al + presto: definizione e progetto del game dal 15 al 28 Febbraio. Realizzazione di un prototipo super grezzo, super basico nel giro di poco tempo per valutare la velocità e l'abilità nel gestire la cosa. Progetto funzionante da testare e perfezionare per fine Marzo.

Filosofia:
Sono sempre disponibile per affrontare insieme i problemi, dare (o ricevere) preziosi consigli e consultazioni al volo. Non è un esame ma una collaborazione per ottenere buoni risultati insieme.

Desidero un collaboratore flessibile e di buona volontà disposto ad aiutarmi nel lavoro e non un rigidone superpignolo che mi spari in mano il lavoro e che poi scompaia.
La mia gestione del lavoro è improntata all'informalità e piacere di lavorare: avrete l'occasione di entrare in contatto (virtuale ) con altri professionisti ispirati allo stessa filosofia di lavoro!

Data entro cui inviare le risposte:
27/02/2016

Pagamento:
In base al numero di contatti e alle ore dedicate al progetto verrà fissato con maggior precisione l'importo, che dovrebbe comunque oscillare fra i 1300 e i 1700 euro per la Collaborazione Occasionale o Ritenuta(circa) o fra 1500 e 1800 per i liberi professionisti con normale fattura.
A seconda del volume di lavoro che sosterrai rispetto alle altre persone del team l'importo potrebbe variare: insomma cominciamo a parlarne e poi saremo più precisi.
Se siete professionisti skillati e ritenete la mia offerta inadeguata al vostro livello, per favore non contattatemi come da regolamento.

Futuro:
Nel caso ci trovassimo bene, è MOLTO probabile la successiva collaborazione ad altri progetti, che potrebbero essere diversi da questo. Insomma ho bisogno di collaboratori intelligenti, creativi e smart che abbiano voglia di crescere ed imparare.
Potrebbero essere progetti relativi alla gestione del web, siti, giochi, riviste online, web ranking, app, portali etc.

Ciao, grazie Rocis