Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Aggiornare un pannello che ha il card layout

Buona sera

ho un frame a cui aggiungo un pannello principale (a cui aggiungo una 10 di altri pannelli) che ha come layout un card Layout.
    Il card layout funziona perfettamente.
    uno dei pannelli che è aggiunto al pannello principale ha dei jtextfield che dopo che viene cliccato un bottone devono essere aggiornati ma cio non accade.
    Nell listenr :
    -ho provato con il metodo repaint();
    -ho provato a fare CardlLayout(pannelloprinciaple," pannello qualsiassi"); e poi CardlLayout(pannelloprinciaple," il pannello che deve essere aggiornato "); (in pratica uno shift tra 2 card e lo stesso non si aggiorna.

il problema non è nell listener perche se apro un altro panell e poi riapro questo che da problemi gli aggiornamenti ci sono.....cosa dovrei provare

Utente di HTML.it L'avatar di andbin
    Quote Originariamente inviata da toniCors Visualizza il messaggio
    uno dei pannelli che è aggiunto al pannello principale ha dei jtextfield che dopo che viene cliccato un bottone devono essere aggiornati ma cio non accade.
    Senza vedere il codice è un po' (molto) difficile dire cosa può essere inappropriato/errato. Se aggiorni dei textfield in un altro pannello in quel momento non visibile, non è un problema. Poi quando fai lo switch usando

tuoCardLayout.show(contenitoreConCardLayout, "nome-del-componente");

il pannello compare e se avevi aggiornato dei componenti lì dentro, non vedo perché non dovresti vedere le modifiche.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Permessi di invio