Salve a tutti...
Avendo questo:
Vorrei smaltire la parte di codice contenuta dentro il body, spostando tutto quanto possibile dentro un file css.codice:<head> <script type="text/javascript">window.onload= function(){ setTimeout('document.getElementById("daniele").style.display="block"',13000) }</script> </head> <body> <iframe id="daniele" style="width:600px;height:439px;position:absolute; display:none; top:280px;left:180px" marginwidth="0" marginheight="0" vspace="0" hspace="0" allowtransparency="true" frameborder="0" src="iframe.php"></iframe> </body>
Ho provato varie combinazioni ma sembrano non funzionare...visto che ognuna mi deforma le dimensioni dell'iframe, oltre a farlo comparire altrove rispetto a dove dovrebbe...
La mia bozza sarebbe questa:
...che dovrebbe ridurre il codice dentro il body a solamente:codice:iframe:daniele { width: 600px; height: 439px; position: absolute; display: none; top: 280px; left: 180px; marginwidth: 0; marginheight: 0; vspace: 0; hspace: 0; allowtransparency: true; frameborder: 0; }
...ma non funziona...codice:<iframe id="daniele" class="daniele" src="iframe.php"></iframe>![]()

Rispondi quotando