Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

sofware web per gestire provvigioni agenti

Buongiorno
    noi abbiamo 3 sedi nel mondo dove lavorano diversi nostri collaboratori o agenti.
    Sto cercando un software via web che mi permetta di far inserire alle persone in giro per il mondo le loro vendite sulle quali poi calcolarne le provvigioni, e che elabori delle statistiche periodiche.
    nei gestionali ce questa sezione, ma io cercavo un programma solo per questo, visto che ttto il resto non mi serve.
    vorrei un programma appunto via web per evitare installazioni di programmi su tutte le postazioni.

avete qualche idea?
    finora ho gestito tutto tramite excel ma sto diventando matto visto la crescita degli ordini.

Io farei un'applicazione serv-side a hoc! Ovvio che sopponendo tu non la sappia realizzare bisogna che ti rivolgi a un programmatore o a una ditta che sviluppa siti web.
    Si tratterebbe di realizzare una paginetta web su internet dove ci sono i campi per inserire i dati che poi la stessa applicazione elaborerà a tuo piacimento.
    Per un programmatore di linguaggi scripting lato-server è una cosa abbastanza semplice
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Io farei un'applicazione serv-side a hoc! Ovvio che sopponendo tu non la sappia realizzare bisogna che ti rivolgi a un programmatore o a una ditta che sviluppa siti web.
    Si tratterebbe di realizzare una paginetta web su internet dove ci sono i campi per inserire i dati che poi la stessa applicazione elaborerà a tuo piacimento.
    Per un programmatore di linguaggi scripting lato-server è una cosa abbastanza semplice
    grazie carlomarangoni della info, vediamo se ce qualcuno che conosce qualcosa di pronto o altro.

Permessi di invio