Salve, mi sono bloccato sull'assegnazione dei colori dei link alla barra di menù, attraverso un file esterno miocss.css che dovrebbe sovrascrivere bootstrap.css.
La situazione HTML del codice interessato è la seguente:
Mentre lo stile:codice HTML:<a class="navbar-brand" href="index.php">Titolo sito</a> ... <li class="nav-item"><a class="nav-link" href="a-c.php">A B C</a></li>
Il risultato è che vedo il testo del brand fisso bianco anche se ci passo sopra col mouse, mentre i vari link del menù seguono i colori di Bootstrap al passaggio del mouse!codice HTML:.navbar-brand > a { color: #fff; text-decoration: none; background-color: transparent; } .navbar-brand > a:hover { color: #ff8; text-decoration: none; } .nav-link > a { color: #fff; text-decoration: none; background-color: transparent; } .nav-link > a:hover { color: #ff8; text-decoration: none; }
I fogli di stile sono richiamati in questo ordine che mi pare corretto:
Perché non riesco a sovrascrivere?codice HTML:<link rel="stylesheet" href="css/bootstrap.min.css"> <link rel="stylesheet" href="css/miocss.css">

Rispondi quotando
E vorrei chiarire questi dubbi una volta per tutte, almeno fino al prossimo bombardamento di codici deprecati...