Ciao a tutti,
Sapete dove posso trovare il service pack 3 per win XP ?
Ho un pc con sp2, ma ho bisogno del'ultimo pack. Non riesco a scaricarlo ne tramite winupdate ne dal sito di ms(pagina non trovata)
Grazie
Ciao a tutti,
Sapete dove posso trovare il service pack 3 per win XP ?
Ho un pc con sp2, ma ho bisogno del'ultimo pack. Non riesco a scaricarlo ne tramite winupdate ne dal sito di ms(pagina non trovata)
Grazie
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
occhio a quello che scarichi da siti non ufficiali
Microsoft non da più assistenza per XP, pertanto cose veramente sicure si trovano solo a pagamento
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Giovanni Falcone
Trovato...se a qualcuno dovesse servire:
http://download.windowsupdate.com/ms...daf593302c.exe