Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Aggiungere tasto di approvazione a messaggio

Salve sto cercando di creare una bacheca in cui gli iscritti possono lasciare un messaggio. Ma è molto semplice come cosa. Non riesco ad aggiungere la possibilità di mettere dei tasti di approvazione (stile facebook per indenderci) che può cliccare chi legge il messaggio qualcuno può aiutarmi con il codice? ho usato ajax,javascript e php
    e non riesco nemmeno ad aggiungere la possibilità di inserire delle emoticon nel form in cui si scrive il messaggio. Insomma lo vorrei rendere più bello e funzionale.
    Se ho sbagliato sezione vi chiedo scusa!

Utente di HTML.it
    Sto provando a scrivere qualcosa...Ho aggiunto questo... in index.php

Codice PHP:
    $likecountquery mysql_query("SELECT users.nome, users.cognome FROM liketable INNER JOIN users ON liketable.id_user = users.id WHERE liketable.id_post=" $row['Messageid']);

$likecount mysql_num_rows($likecountquery); 
    e poi ho ajaxlike.php (è tutto il codice del file)
    Codice PHP:
    <?php
        session_start
    ();
        if(isset(
    $_SESSION['User'])){
            include_once(
    "./config.php");
            include_once(
    "./common.php");

$mysqli=new mysqli($DBHost,$DBUser,$DBPwd,$DBName);

$actorid="";

$postid=$_SESSION['user'];
            if(isset(
    $_POST['actorid']) and isset($_POST['postid']) and is_numeric($_POST['actorid']) and is_numeric($_POST['postid'])){

$actorid=mysql_escape_string($_POST['actorid']);

$postid=mysql_escape_string($_POST['postid']);

$result=$mysqli->query("SELEC * FROM togheter.like WHERE id_post=$postid and id_user=$actorid");

$likecount=0;
                if(
    $result->num_rows==0){

$mysqli->query("INSERT INTO togheter.like (id,id_post,id_user) VALUES (NULL,$postid,$actorid)");
                }
            }else{    
                echo 
    "error";
            }
        }else{
            echo 
    "Unauthorized";
        }
    ?>
    Solo che mi appare un cuore trasparente ma non è cliccabile da parte di chi non ha scritto il messaggio e nemmeno da parte di chi l'ha scritto... mi aiutate a capire come va completato il codice? devo fare qualcosa al database per caso? devo per caso includere i file? Scusatemi ma sta sto imparando adesso!!! Qualcuno è in grado di aiutarmi?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao, il fatto che stai imparando è importante ma non ti giustifica. Prima devi studiare e apprendere (capendo anche i concetti) poi sviluppi, il forum difficilmente può farti da tutor.
    Qui sul forum puoi chiedere un aiuto mirato cercando di essere preciso è chiaro su JavaScript posti e chiedi aiuti per quel linguaggio se scrivi qui e posti codice php chi legge capisce che hai solo della confusione e difficilmente ti risponde.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Allora scusate e se volete cancellate la discussione.

Permessi di invio