Buongiorno a tutti!
sono nuovo di questo forum, e chiedo a voi un consiglio su come editare correttamente una funziona javascript.
Sono assolutamente alle prime armi...

Sul mio sito ho il seguente codice html che mi da una lista di "vettori" selezionabili.

codice HTML:
<ul id="couriersList">
<li>
<input type="radio" value="79_42" name="courierID" onclick="sendData(this.form);" style="width:auto;">
<strong>CORRIERE ESPRESSO</strong>&nbsp;€ 9,36<span>BRT SPA&nbsp;Consegna espressa in 24-72 ore in tutta Italia dal momento dell'evasione.</span>
</li>
<li>
<input type="radio" value="83_29" name="courierID" onclick="sendData(this.form);" style="width:auto;">
<strong>CORRIERE ESPRESSO</strong>&nbsp;€ 5,50<span>ExtraLarge:&nbsp;Consegna espressa in 24-48 ore in tutta Italia dal momento dell'evasione.</span>
</li>
<li>
<input type="radio" value="83_43" name="courierID" onclick="sendData(this.form);" style="width:auto;">
<strong>CORRIERE ESPRESSO</strong>&nbsp;€ 8,35<span>SDA&nbsp;Consegna espressa in 24-72 ore in tutta Italia dal momento dell'evasione.</span>
</li>
<li>
<input type="radio" value="9085_8" name="courierID" onclick="sendData(this.form);" style="width:auto;">
<strong>RITIRO PRESSO NOSTRO MAGAZZINO</strong>&nbsp;€ 0,00<span>Ritiro a cura del cliente:&nbsp;<p><u>Previa nostra comunicazione di merce pronta</u>, potrai presentarti personalmente presso il NOSTRO magazzino.</p></span>
</li>
</ul>
Quello che vorrei fare è nascondere di default alcuni vettori (tutto il tag <li>) per poi renderli visibili alla spunta di una checkbox.

Es.
codice HTML:
<input type="checkbox">Visualizza tutto</input>
Sulla lista vettori non posso modificare in alcun modo l'html che è generato così dal gestionale e-commerce. La variabile univoca a cui vorrei fare riferimento è l'attributo "value" nel tag <input> che è identificativo di ciascun vettore proposto.

Es. Nascondi di default i vettori con attributo value="79_42" e value="83_43".
Alla spunta della checkbox rendi visibile tutta la lista.

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Fabio