Ciao a tutti.... ho usato uno script in jquery per fare delle voci di una FAQ a fisarmonica (accordion).
Lo script usato è questo:
e il codice html è questo:codice:$(document).ready(function () { $('.accordion-toggle').on('click', function(event){ event.preventDefault(); // create accordion variables var accordion = $(this); var accordionContent = accordion.next('.accordion-content'); var accordionToggleIcon = $(this).children('.toggle-icon'); // toggle accordion link open class accordion.toggleClass("open"); // toggle accordion content accordionContent.slideToggle(250); // change plus/minus icon if (accordion.hasClass("open")) { accordionToggleIcon.html("<i class='fa fa-minus-square-o'></i>"); } else { accordionToggleIcon.html("<i class='fa fa-plus-square-o'></i>"); } }); });
Io vorrei che quando si carica la pagina il primo accordion fosse aperto.codice:<div class="accordion-container"> <a href="#" class="accordion-toggle" id="accordion1">Voce 1 <span class="toggle-icon"><i class="fa fa-plus-square-o"></i></span> </a> <div class="accordion-content"> .... </div> </div> <div class="accordion-container"> <a href="#" class="accordion-toggle" id="accordion2">Voce 2 <span class="toggle-icon"><i class="fa fa-plus-square-o"></i></span> </a> <div class="accordion-content"> .... </div>
Ho cercato su internet ma non sono riuscito a modificare il codice in modo che funzionasse, sapete aiutarmi?
Grazie a tutti

Rispondi quotando