salve!
stavo studiando una app creata con cordova, html5 javascript e CSS.
purtroppo sono ad un punto morto.. riesco ad inserire i file nel database ma ho problemi nel riprenderli.. mi spiego
ho creato un file phpe qui funziona.. ora, per riprendere i file dal database ho utilizzato questa pagina phpcodice:$.ajax({ type: "POST", url:"http://localhost:8080/file.php", data: dataString, cache: false, beforeSend: function(){ $("#miodiv").append('Connecting...');}, success: function(data){ if(data=="ok") { alert("inserted"); } else if(data=="error") { alert("error"); } } }); return false;
fatto questo ho il file json giusto ?Codice PHP:function getAllGroups() {
$mysqli = new mysqli($servername, $username, $password, $dbname);
$query = $mysqli->query("SELECT * FROM campo"); $result = array(); while($row = $query->fetch_object()) { $result[] = $row; }
echo json_encode(array_values($result));//'results' => $mysqli->close(); } getAllGroups();
per riprenderlo ed utilizzarlo nel mio javascript come posso fare?
ovvero.. utilizzandolo per prendere molti dati, come una lista di brani, come posso riportarlo ad array utilizzabile in javascript ? ho visitato una marea di post ma non ci ho capito praticamente nulla.
anche un tutorial o magari una guida da studiare, non cerco un pezzo di codice secco da riutilizzare, mi serve per portare avanti il progetto

Rispondi quotando