Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Hybrid View

Connessione adsl lentissima

Salve a tutti vorrei sapere dal mio speedtest escono i seguenti dati:

velocit� di download: 4.50Mbps
    veloci� di upload: 0.75 Mbps
    ping : 40

Siccome non sono esperto in materia questi parametri a che velocit� corrispondono in mega visto che al momento del contratto mi � stato detto che raggiungevo un minimo di 12 mega

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Quote Originariamente inviata da luca.cimmino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei sapere dal mio speedtest escono i seguenti dati:

velocit� di download: 4.50Mbps
    veloci� di upload: 0.75 Mbps
    ping : 40

Siccome non sono esperto in materia questi parametri a che velocit� corrispondono in mega visto che al momento del contratto mi � stato detto che raggiungevo un minimo di 12 mega
    Per poter valutare la linea occorrono i parametri di connessione che puoi rilevare dal router: aggancio portante in DL e UL, SNR e attenuazione.
    La velocità dello speedtest corrisponde a quella raggiunta in quel momento; fai attenzione che sono Mbps e non Megabytes di velocita
    I 12 mega (Mbps) promessi non pare tu possa raggiungerli ma come detto occorrono i parametri citati per capire.
    Se così fosse sarebbe una falsa promessa del provider, ma non certo una novità
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio