Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema: virus sul mio sito?

ciao a tutti oggi, ho voluto rivedere un sito che ho creato mesi fa, lo apro da un computer di scuola dal quale non ero mai entrato e mentre il sito carica, vengo reinderizzato a siti del tipo: goodmajor.., ad....., insomma siti di pubblicit� che io non ho mai messo.
    Arrivato a casa apro il sito ma su tutti i miei dispositivi viene visualizzato il sito corretto, credo grazie alla cache salvata e ai cookie. Vi chiedo gentilmente di aprire il sito:
    gdf-group.com
    e di farmi sapere se vi si apre il sito normale o pubblicit� e in caso come fare per liberarmene o come rendere sicuro un sito, che � stato realizzato in html e non php perch� sono un ignorante autodidatta
    spero di non essere in contrasto con le regole e di non aver sbagliato sezione, grazie
    Ultima modifica di Vincent.Zeno; 13-04-2016 a 15:59 Motivo: rimosso link diretto

Se tu presumi che sul tuo sito ci sia dei virus, chiedi a noi di andarlo ad aprire?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

bhe più che virus è la classica pubblicità che si apre quando usi servizi del tipo; megavideo e comunque presumo che abbiate un antivirus.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ho aperto la pagina e, sia il browser che l'antivirus, non hanno fatto una piega.
    anche da una rapida lettura del codice non si nota alcunché di anomalo.

probabilmente è il computer della scuola ad avere problemi

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    ho aperto la pagina e, sia il browser che l'antivirus, non hanno fatto una piega.
    anche da una rapida lettura del codice non si nota alcunché di anomalo.

probabilmente è il computer della scuola ad avere problemi
    grazie mille

Permessi di invio