Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di supermac

UpdatePanel crea problema

Ho una pagina che andava benone prima di decidere di inglobare un gridview all'interno di un updatepanel onde sfruttare ajax per non sorbirmi il refresh dell'intera pagina anche con la semplice selezione di una pagina del paginatore del gridview... beh ora che il gridview è dentro all'updatepanel, il paginatore va come una saetta e la pagina non flickera più al postback, però qualcosa si è rotto nell'evento associato alla selezione di una riga del gridview: succede che per fare quello che faceva prima (valorizzare un detailview in un'altra view della multiview e spostarsi in quella view) ora devo cliccare la riga due volte... e ancora più curioso è che se al secondo click seleziono una riga diversa da quella del primo click il detailsview viene valorizzato con i dati della prima selezione.

Ho provato a debuggare la cosa per capire cosa fa e non ne esco:
    l'evento è il SelectedIndexChanged della gridview, allo scatenarsi del quale viene lanciata una funzione che sembra fare tutto quello che dovrebbe fare, compresa la valorizzazione dei dati nei campi del detailsview, arriva sulla riga di codice con il cambio di view ( MultiView1.ActiveViewIndex = 2), ci passa sopra senza errori ma al termine dell'esecuzione della funzione resta tutto lì e non cambia view....

Cosa posso vedere (oltre a uno psicologo)?
    W la Ferari effetrenavenave!
    il computer è un somaro veloce! (neanche tanto ndr)

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    l'updatepanel dell'AjaxControlToolkit ?

Utente di HTML.it L'avatar di supermac
    no quello standard delle estensioni ajax
    W la Ferari effetrenavenave!
    il computer è un somaro veloce! (neanche tanto ndr)

Permessi di invio