Salve a tutti, sono nuova di questo forum e quindi mi scuso se sbaglio qualcosa.
Sto cercando di fare una pagina dove l'utente può cambiare i dati che ha inserito alla registrazione.
La mia idea è mettere un button "Cambia password" che una volta premuto faccia comparire i campi di input della Password e della sua conferma.
Il codice javascript (che si trova in un file esterno) è questo:
Il problema è che gli input compaiono per una frazione di tempo piccolissima sulla pagina e poi la pagina torna nello stato in cui era prima di premere il bottone.codice:function changePassword() { document.getElementById("passwordInput").style.visibility = 'visible'; }
Il codice HTML è:
codice:<form method="post" action="<?php echo htmlspecialchars($_SERVER["PHP_SELF"]);?>"> <fieldset id="registration-data"> <legend>Dati di Registrazione</legend> <input type="text" name="Username" value="<?php echo $Username;?>"> <span class="error">* <?php echo $UsernameErr;?></span> <br> </fieldset> <fieldset id="email-container"> <legend>Email</legend> <input type="email" name="Email" value="<?php echo $Email;?>"> <span class="error">* <?php echo $EmailErr;?></span> </fieldset> <br> <button onclick = "changePassword()"> Modifica Password </button> <span id="passwordInput"> <input type="password" name="Password" placeholder="Inserisci la password"> <input type="text" name="Check" placeholder="Conferma la password"> </span> <br><br> <fieldset id="personal-data"> <legend>Dati </legend> <div> Level: <?php echo $Level;?> </div> <select name="Degree"> <option value="Scuole Superiori">Scuole Superiori</option> <option value="Università">Università</option> </select> <span class="error">* <?php echo $DegreeErr;?></span> <select name="Course" id="Course" ></select> <br> <input type="radio" name="Genre" value="Uomo" checked> M <input type="radio" name="Genre" value="Donna"> F </fieldset> <input type=submit value="Submit"> </form>
Sopra ho tutta una parte in php che mi fa i controlli sui dati inseriti e mi setta le variabili $DegreErr = "Campo obbligatorio" ad esempio, se l'utente commette degli errori.