Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

Google marketing: cosa c'è di gratuito?

Ciao,
    Volevo pubblicizzare una pagina di un sito di una caffetteria, quali strumenti gratuiti mette a disposizione google per indicizzare e promuovere un'attività? Vi andrebbe di elencarmeli?
    Grazie
    Ultima modifica di giannino1995; 30-03-2016 a 23:07
    Più pratica in futuro...

Mille grazie, passerò a rassegna tutti i tuoi link più tardi! Grazie infinite!
    Più pratica in futuro...

business.google mi chiede un codice di una cartolina, mi arriverà una cartolina da google con un codice?
    grazie
    Più pratica in futuro...

Però la my business page non è visualizzabile su internet dai non iscritti e neppure dagli iscritti a dirla tutta ma solo da me che l'ho creata...

help please! qui è tutto un pasticcio! mai visto tanto di così inutilmente complicato... bah...
    Più pratica in futuro...

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Ti è arrivata la cartolina col codice? A cose normali la pagina è visualizzabile senza problemi, se vuoi puoi postare il link per verificare cosa succede.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

No, ho fatto la registrazione telefonica. Mi fate vedere una vostra my business page? Se resetto Opera ed inserisco il link della my business page Google mi chiede di registrarmi...

Posso vedere una vostra My Business Page... sicuri che stiamo parlando della stessa identica cosa?

ciao
    Più pratica in futuro...

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Le schede di attività locali su Google My Business sono tipo queste: https://plus.google.com/102736390099258485144/about
    Per caso stai parlando di altro?
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

ahh ok, io parlavo della pagina blu che vedi appena accedi a google my business, problema risolto

ti chiedo ancora una cosa visto che sei informatissimo: se io da gmail estraggo 2000 email poi posso incollare la lista nello spazio ccn ed inviare 2000 email in un colpo solo?

ciao e grazie
    Più pratica in futuro...

Permessi di invio