Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di atm

Ricerca slideshow responsive di immagini

Ciao ragazzi,

sono alla ricerca di uno slideshow che sia responsive e che soddisfi le mie necessità.

Le necessità che io ho sono poche ma importanti:

1) lo slideshow deve essere grande quanto il suo contenitore (width:100%) e non una grandezza in pixel

2) accetta anche video

3) la più importante invece è la seguente: le immagini all'interno di esso si devono auto-adattare; questo significa che se l'immagine che io ho è orizzontale (più larga che alta) allora l'immagine deve prendere il 100% di width sia in "modalità" desktop che in "modalità" mobile; se invece l'immagine è verticale (più alta che larga), si deve comportare in due modi diversi: se sono in "modalità" desktop l'immagine deve occupare il 100% dell'height dello slideshow(quindi non occuperà il 100% di width di esso), mentre per la "modalità" mobile deve occupare il 100% di width dello slideshow

Ho provato ad utilizzare i seguenti slideshow, ma non vanno bene:

http://responsiveslides.com/
    http://www.menucool.com/responsive-slider

Grazie a tutti e spero mi diate una mano

p.s. per "modalità" intendo utilizzare le media queries

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non capisco che aiuto cerchi, se vuoi modificare gli esempi o che ti segnaliamo degli script?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di atm
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Non capisco che aiuto cerchi, se vuoi modificare gli esempi o che ti segnaliamo degli script?
    Scusa hai ragione, comunque cerco degli script funzionanti, altrimenti possiamo partire da qualche cosa fatta...

grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ritengo che una ricerca devi farla tu non credo che qualcuno abbia il tempo e voglia di fare una ricerca al posto tuo.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio