Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Indicare i dati dell'utente mediante codice fiscale

Buonasera, avendo creato un file search.php noto che il collegamento al bd e ok, mentre quando faccio la ricerca col codice fiscale come da me impostato, mi appaiono anche altre tabelle di altri utenti che non dovrei vedere. oltre a quello del codice fiscale selezionato; inoltre anche se digito qualsiasi tasto, mi appaiono i dati degli utenti.

Dove sto' sbagliando? mi dareste una mano per favore. Grazie mille.

ecco il codice ovviamente privo dei dati.

Codice PHP:
    <?php

$strSearch 
    $_POST["mySearch"]; // qui ho lasciato cos� non so se dovrei cambiare 

$objConnect mysql_connect("localhost","root","root") or die("Error Connect to Database");
    $objDB mysql_select_db("mydatabase");
    $strSQL "SELECT * FROM customer WHERE Name LIKE '%".$strSearch."%' "// qui ho inserito prima il nome della tabella cioè in FROM mentre in WERE ho inserito codice_fiscale
    $objQuery mysql_query($strSQL) or die ("Error Query [".$strSQL."]");
    $Num_Rows mysql_num_rows($objQuery);

$objQuery  mysql_query($strSQL);
    ?>
    <table width="600" border="1">
      <tr>
        <th width="91"> <div align="center">CustomerID</div></th>
        <th width="98"> <div align="center">Name</div></th>
        <th width="198"> <div align="center">Email</div></th>
        <th width="97"> <div align="center">CountryCode</div></th>
        <th width="59"> <div align="center">Budget</div></th>
        <th width="71"> <div align="center">Used</div></th>
      </tr>
    <?php
    while($objResult mysql_fetch_array($objQuery))
    {
    ?>
      <tr>
        <td><div align="center"><?php echo $objResult["CustomerID"];?></div></td>
        <td><?php echo $objResult["Name"];?></td>
        <td><?php echo $objResult["Email"];?></td>
        <td><div align="center"><?php echo $objResult["CountryCode"];?></div></td>
        <td align="right"><?php echo $objResult["Budget"];?></td>
        <td align="right"><?php echo $objResult["Used"];?></td>
      </tr>
    <?php
    }
    ?>
    </table>
    <br>

mysql_close($objConnect);
    ?>

Mi dareste una mano se potete. Grazie

Utente di HTML.it
    Codice PHP:
    $strSQL "SELECT * FROM customer WHERE Name LIKE '%".$strSearch."%' "
    "LIKE %stringa%", estrae tutti i record che hanno la stringa presente nel "Name" in qualunque posizione, purchè contigua

mi appaiono anche altre tabelle di altri utenti che non dovrei vedere
    non è chiaro come fai la ricerca, ma se hai usato like vuol dire che fai una ricerca con una stringa parziale ed è corretto che ti vengano estratti più elementi

ma forse non ho capito ...

Grazie per la risposta Marino 51, in pratica ho creato un input per la ricerca e quindi che ti allego il problema e che il search non riconosce il dato inserito

esempio se devo ricercare il codice fiscale dell'utente mi deve dare i dati dell'utente del codice fiscale inserito nel caso in cui il codice fiscale è errato mi deve dare errore. ma questo non lo fa non so dove sto sbagliando

inoltre capita questo invece di inserire il codice fiscale inserisco altro codice o numero mi da le tabelle di tutto il database.

ecco il codice html

codice HTML:
      <body Onload="JavaScript:doCallAjax('','');">
        <br> <br> <br> <br>
       <div align="center"><div style="width:600px;height:170px;-webkit-border-radius: 20px;-moz-border-radius: 20px;border-radius: 20px;border:3px solid #D6D6D6;background-color:#EDEDED;-webkit-box-shadow: #B3B3B3 1px 1px 1px;-moz-box-shadow: #B3B3B3 1px 1px 1px; box-shadow: #B3B3B3 1px 1px 1px;">

<br> <br> 
    <form method="GET" name="frmMain" action="AjaxPHPSearchRecordPaging2.php">

<input type="text" class="textbox" name="search_term" title="Search…" value="" id="txtSearch" required >

<input type="submit" name="btnsearch" id="btnsearch" title="Search Now! "value="Entra" class="searchbutton" OnClick="JavaScript:doCallAjax(document.getElementById('txtSearch').value,'Tessera');>

</form>
    </div>
    <span id="mySpan"></span>
    <BR><BR><BR><BR>
    <div align="center"><div style="width:600px;height:110px;-webkit-border-radius: 20px;-moz-border-radius: 20px;border-radius: 20px;border:3px solid #D6D6D6;background-color:#EDEDED;-webkit-box-shadow: #B3B3B3 1px 1px 1px;-moz-box-shadow: #B3B3B3 1px 1px 1px; box-shadow: #B3B3B3 1px 1px 1px;">
     <br>
     <p>Benvenuto</p>

<font color="#666"><p style="font-size:15;">Per poter proseguire alla  pagina personale, devi inserire il numero di tessera in tuo possesso.</p></font>
    </div>
    </body>
    </html>
    Ultima modifica di cris83801; 30-05-2016 a 10:53

Come poteri eseguire la ricerca di un solo nominativo senza che mi appaiono tutte le righe degli utenti del database. grazie

è rimasta una risposta per me per favore Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di brodik
    Codice PHP:
    $strSQL "SELECT * FROM customer WHERE Name = '$strSearch'"
    eXvision

Permessi di invio