ho realizzato un sito con wordpress e da un bel po' di tempo non mi segnala più gli aggiornamenti di wordpress ormai fermo alla versione 3.5.1, vorrei sapere il motivo e come poterlo aggiornare senza creare casini
Grazie
ho realizzato un sito con wordpress e da un bel po' di tempo non mi segnala più gli aggiornamenti di wordpress ormai fermo alla versione 3.5.1, vorrei sapere il motivo e come poterlo aggiornare senza creare casini
Grazie
Il passaggio dalla 3.5.1 alla 4.x non è possibile farlo in automatico, è necessario un intervento manuale.
Di solito funziona così col passaggio di major release, nel tuo caso da 3.x a 4.x, anche perché dovresti saltare altri aggiornamenti, 3.7 e 3.9, forse avendo fatto quelli anche il passaggio alla 4 sarebbe stato automatico.
https://wordpress.org/support/topic/...from-351-to-41
Ultima modifica di Alhazred; 08-06-2016 a 12:25
Grazie Alhazred
sai dirmi anche perché non mi ha mai più segnalato l'aggiornamento?
Non ti ha mai segnalato gli aggiornamenti 3.7 e 3.9? Non è che per un periodo non hai effettuato l'accesso al lato amministrativo e li hai saltati?
mi dice che è ho già la versione più aggiornata (3.5)
mi collego ogni giorno come amministratore
ma non dovrebbe interessagli, per logica dovrebbe farmi fare tutti i passaggi
a sto punto esporta tutto in una nuova installazione wp
Ultima modifica di caygri; 08-06-2016 a 12:51
Caygri.com
Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.
Nella versione 3.7 hanno aggiunto gli aggiornamenti automatici per gli aggiornamenti minori, quindi quelli all'interno della major release, la 3.5 non aveva questa funzione, forse è dipeso da questo la mancata segnalazione degli aggiornamenti.
quindi sarebbe sufficiente aggiornare a 3.7 e poi vedrebbe in automatico quelle successive?
Fino alla 3.9, il passaggio di major release non viene eseguito automaticamente.
Questa funzione automatica non è che ti chiede se vuoi aggiornare, aggiorna e basta senza dirti niente.