Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[A PAGAMENTO] Lavoro inizialmente part-time per WordPress developer a Firenze

Il Robert Schuman Centre for Advanced Studies dell'Istituto Universitario Europeo, sito in Firenze, cerca una figura part-time da inserire nella propria web unit.

Vengono richieste fondamentalmente tre cose:

1. Capacità di lavorare in team
    2. Conoscenza di WordPress approfondita con creazione di plugin custom seguendo le APIs di WP
    3. Inglese fluente

Si tratta di un lavoro inizialmente part-time, che potrà essere convertito relativamente presto in full-time a seconda di capacità e carico di lavoro (e ce n'è molto da fare). La sede di lavoro è Firenze, non è ammesso il telelavoro. La deadline per la presentazione delle domande è il 30 giugno.

NON vengono prese in considerazioni P.IVA.

La figura è quella di un giovane professionista del web, che sappia lavorare con WordPress
    a 360° e che abbia buone doti comunicative in lingua inglese.
    Risponderà al webmaster del dipartimento e sarà operativo inizialmente part-time sotto un progetto del dipartimento.
    Salario buono e condizioni lavorative sopra la media.

I dettagli, compreso il link per eseguire la registrazione, sono al seguente indirizzo: http://www.eui.eu/Documents/Services...SC21Laffan.pdf

Mi sembra un'ottima offerta in tutto, soprattutto perché parte come part-time.
    Peccato che non posso candidarmi.

Chiedo venia se oso troppo nel chiedere, ma come mai non può candidarsi?
    C'è una motivazione oggettiva di natura tecnica dovuta al registration form oppure è sui requisiti/condizioni?

Da un lato perché attualmente (e fortunatamente) ho già un lavoro nel campo; dall'altro, qualora fossi senza lavoro, la distanza sarebbe un problema in quanto mi trovo in un'altra città e il telelavoro non è ammesso.

Faccio un piccolo UP.
    Le candidature sono ancora aperte!

Utente di HTML.it
    ma perchè è cosi indispensabile la presenza in luogo?
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.

Perché i project manager, i project coordinators, i professori, i ricercatori, il personale amministrativo, l'ufficio finanziario e quello del personale vogliono così.
    Ultima modifica di SimoneOttaviano; 07-06-2016 a 09:09

Tag per questa discussione

Permessi di invio