Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

typeahead dropdown-menu

Salve,
    ho un sito fatto in joomla in cui utilizzo un modulo di ricerca che dovrebbe visualizzare i suggerimenti quando premo le lettere nell'input text.
    il javascript utilizzato è bootstrap-typeahead.js

mediante firebug ho controllato la chiamata Ajax; funziona bene, ossia invia i dati corretti e riceve la risposta corretta.

il problema è che se ispezione l'html della pagina, vedo che non mi inserisce il codice del tipo:
    codice:
    <ul class="typeahead dropdown-menu" style="top: 40px; left: 0px; display: block;">
    <li data-value="Lorem ipsum dolor sit amet, consect etuer" class="active"><a href="#"><strong>Lo</strong>rem ipsum do<strong>lo</strong>r sit amet, consect etuer</a></li>
    <li data-value="Lorem ipsum dolor sit amet, consect etuer" class=""><a href="#"><strong>Lo</strong>rem ipsum do<strong>lo</strong>r sit amet, consect etuer</a></li>
    <li data-value="Lorem ipsum dolor sit amet conse ctetur adipisicing" class=""><a href="#"><strong>Lo</strong>rem ipsum do<strong>lo</strong>r sit amet conse ctetur adipisicing</a></li>
    <li data-value="Lorem ipsum dolor sit amet"><a href="#"><strong>Lo</strong>rem ipsum do<strong>lo</strong>r sit amet</a></li>
    <li data-value="Ut us dolor apibusgetele mentumvel" class=""><a href="#">Ut us do<strong>lo</strong>r apibusgetele mentumvel</a></li>
    <li data-value="Ipsum dolor sit amet conse ctetur"><a href="#">Ipsum do<strong>lo</strong>r sit amet conse ctetur</a></li>
    <li data-value="Ipsum dolor sit amet conse ctetur" class=""><a href="#">Ipsum do<strong>lo</strong>r sit amet conse ctetur</a></li>
    <li data-value="Ipsum dolor sit amet conse ctetur"><a href="#">Ipsum do<strong>lo</strong>r sit amet conse ctetur</a></li>
    </ul>
    che mi farebbe visualizzare i suggerimenti al di sotto del campo input in cui scrivo la chiave di ricerca.

Come posso fare per capire dov'è l'intoppo?
    grazie.

ho appena scoperto che se cancello con il tasto sopra enter da tastiera, i suggerimenti escono

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Non c'è nulla di misterioso, la lista molto probabilmente è dinamica e si rigenera quando usi la ricerca. Per questo non si vede da sorgente come normalmente si vede una classica lista UL/LI

grazie per la risposta.
    Si la lista si carica dinamicamente ad ogni pressione della lettere.
    Vorrei farvela vedere magari qualche esperto riesce a capire velocemente qual è il problema.
    il link è www.eyenet.it
    Cliccando sulla lente di ingrandimento il menù orizzontale viene oscurato ed appare la barra di ricerca.
    Provate ad esempio a scrivere nel campo di ricerca "sa". Ispezionando con firebug noterete che la chiamata Ajax va a buon fine.
    Successivamente provate a cancellare velocemente, un carattere per volta il contenuto del campo di ricerca.
    Verranno visualizzati i suggerimenti

forse ho trovato una mezza soluzione ma non mi piace come funziona il modulo.
    grazie dell'aiuto

Permessi di invio