Salve a tutti,
vorrei effettuare una ricerca ben precisa tramite un form di ricerca di questo tipo:
Cattura.PNG
Il problema è che se ricerco un solo campo, cioè se voglio tutta la lista del db per un determinato paese, lui non me lo tira fuori, ma mi tira fuori tutti i risultati del db.
Vorrei che fosse una ricerca specifica dove però non tutti i campi saranno compilati all'interno del form.
Posto la query che sto utilizzando:
Cercando in rete, ho provato a mettere una doppia "condizione" nella query, ma a quanto pare non funziona! Help Me!codice:$query_cerca = mysql_query("SELECT * FROM clienti WHERE come = '$come' OR (come = '$come') AND nominativo = '$nominativo' OR (nominativo = '$nominativo') AND tipologia = '$tipologia' OR (tipologia = '$tipologia') AND settori = '$settori' OR (settori = '$settori') AND indirizzo = '$indirizzo' OR (indirizzo = '$indirizzo') AND paese = '$paese' OR (paese = '$paese') AND nome = '$nome' OR (nome = '$nome') AND cognome = '$cognome' OR (cognome = '$cognome') AND telefono = '$telefono' OR (telefono = '$telefono') AND cellulare = '$cellulare' OR (cellulare = '$cellulare') AND mail = '$mail' OR (mail = '$mail') AND fonte = '$fonte' OR (fonte = '$fonte') AND note = '$note' OR (note = '$note') AND appuntamento = '$appuntamento' OR (appuntamento = '$appuntamento') AND esito = '$esito' OR (esito = '$esito') AND newsletter = '$newsletter' OR (newsletter = '$newsletter')");