Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Oauth Login Google e altra pagina php

Salve a tutti,
    mi scuso con tutti quanti voi per la banalita' delle domande, ma, crediatemi, sono in una situazione davvero critica.

Ho realizzato un servizio rest in java che a breve andra' su un VPS; non ho conoscenze di PHP o HTML tali da permettermi di muovermi in autonomia come invece faccio con java, ma devo realizzare quanto segue per completare un progetto universitario:

- Pagina php dove un utente possa loggarsi con il proprio account google (non sono interessato a tenere traccia di chi sia o cosa faccia, mi serve solo per rispondere ad una delle specifiche del progetto)

- Pagina php di callback di oauth dove richiamero' le 2 api realizzate per il progetto.

Approfitto per porre un'altra domanda: posso convertire un orario HH:MM in epoch presupponendo che la giornata a cui si riferisce sia quella odierna?

Vi ringrazio dell'aiuto anticipatamente

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, per la conversione della data da epoch in formato voluto, con php puoi semplicemente usare il date() , in questo caso sarebbe
    Codice PHP:
    date('H:i'time()) //Ore minuti per il giorno corrente (time() è opzionale se il giorno voluto è quello corrente) 
    Qui c'è un esempio per script di login , per la pagina di callback presumo basti settarla in redirectUri
    Non mi e' chiaro se ti manca tutta questa parte di login
    Qui c'è la documentazione
    Questa in PHP mi pare sia in beta, altre dovrebbero essere più stabili.

Per avere una infarinata di PHP sto guardando la guida presente proprio su html.it : spero cosi' di poter scrivere alla svelta il codice necessario per questa coppia di pagine...
    In pratica devo far fare il login all'utente in una pagina e poi passare ad un'altra dove possa "attivare" il servizio offerto dalle mie due api.
    Credo che ci tornero' a scrivere molto presto ahah

Grazie mille, comunque, in anticipo a m4rko80!

Permessi di invio