buongiorno,

ho una serie di select fatte con il plugin dropkick.js e sto seguendo la guida ma non riesco a realizzare ciò che vorrei.

le select sono strutturate in questo modo

codice HTML:
<div class="form-group">                <label for="selectBrand">Marca</label>                <select name="selectBrand">                  <option disabled selected class="hidden-option">Seleziona una marca</option>                  <option>FIAT</option>                  <option>Audi</option>                </select>              </div>              <div class="form-group">                <label for="selectModel">Modello</label>                <select name="selectModel" disabled>                  <option disabled selected class="hidden-option">Seleziona un modello</option>                  <option>500</option>                  <option>500L</option>                  <option>Panda</option>                </select>              </div>

quello che sdovrei fare è che se seleziono una marca (FIAT o AUDI) si deve abilitare la select successiva (quella del modello)

il problema è che il plugin Dropkick.js cambia la struttura della select e cambia le <select> in <div> e via dicendo..

io dunque ho fatto una cosa del genere ma non funziona del tutto

codice:
$('select[name="selectBrand"]').on('change',function(){        $('#dk1').removeClass('dk-select-disabled').attr('aria-disabled','false');
      });

l'esempio lo trovate su www.francescopassanante.com/6sicuro

mi potreste aiutare?

grazie!