Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Hybrid View

Utente di HTML.it

Problema con creazione file in javascript

Buongiorno a tutti.
    Come vedete dal titolo ho un problema con la creazione di un file(.unlocked).
    Io attraverso la funzione che ho creato dovrei creare questo file all'interno di una determinata folder....io ho provato ad inserirla con questo codice ma non esegue niente.
    codice:
    var fso=new ActiveXObject("Scripting.FileSystemObject");
    var a=fso.CreateTextFile("\\Percorso\\testfile.txt",true);
    alert("File created")
    Qual'è il problema e cosa potrei fare per risolverlo??
    Grazie in anticipo

Utente di HTML.it
    Oppure se si può come posso inserire un file c++ all'interno del codice JavaScript?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premesso che con js non puoi salvare file ne sul client ne sul server per motivi di sicurezza.
    A) le activeobject sono (o lo erano) supportate solo da IE e dovevi abilitare dopo qualche avviso, gli altri browser non le supportano perché considerate troppo pericolose.
    B) C++ non è eseguibile da js e tantomeno dal browser

Ora sei vuoi salvare u file sul server crei il file lato client e lo invii al server che con un linguaggio php, jsp, asp, andrai a salvarlo dove vuoi sempre sul server. Se vuoi salvare un file sul client (pc visitatore) devi chiederglielo non potendo accedere a filesystem oppure creare un programma in Java o in flash che dovranno scaricarsi i visitatori
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio