Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it

Nascondere codice HTML da funzione php

Buonasera,
    Premetto che le mie conoscenze di PHP sono pari a zero, HTML e CSS basse/mediocri.
    Brevemente, ho un blog su Wordpress e attraverso un tutorial ho inserito i "social buttons" senza l'utilizzo di plugin , inserendo e modificando, secondo le miei esigenze, il codice da inserire nella sezione function.php. Il risultato è ottimo, sono davvero soddisfatto.
    Il problema? Questi bottoni compaiono automaticamente infondo alla pagina. Vorrei inserirli dove voglio io attraverso il [shortcode], anche qui me la sono cavata bene con l'opzione add_shortcode.
    Ma come si fa a non visulizzare il codice html all'interno della funzione PHP infondo ai post su Wordpress? Ma visualizzare i bottoni social solo quando inserisco [shortcode]?

codice:
     /**social media**/

function crunchify_social_sharing_buttons($content) {
        if(is_singular() || is_home()){
            $crunchifyURL = get_permalink();
            $crunchifyTitle = str_replace( ' ', '%20', get_the_title());
            $facebookURL = 'https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u='.$crunchifyURL;
            $twitterURL = 'https://twitter.com/intent/tweet?text='.$crunchifyTitle.'&url='.$crunchifyURL.'&via=Crunchify';
            $whatsappURL = 'whatsapp://send?text='.$crunchifyTitle . ' ' . $crunchifyURL;      
            $content .= '<a class="crunchify-link crunchify-facebook" href="'.$facebookURL.'" target="_blank">Facebook</a>';
            $content .= '<a class="crunchify-link crunchify-twitter" href="'. $twitterURL .'" target="_blank">Twitter</a>';
            $content .= '<a class="crunchify-link crunchify-whatsapp" href="'.$whatsappURL.'" target="_blank">WhatsApp</a>';     
            return $content;
        }else{
            // if not a post/page then don't include sharing button
            return $content;
        }
    };

add_filter( 'the_content', 'crunchify_social_sharing_buttons');
    add_shortcorde("social","crunchify_social_sharing_ buttons")
    Ultima modifica di WorldUP; 17-07-2016 a 22:22

Permessi di invio