Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Problema visualizzazione altezza pagina su Firefox

Salve a tutti mi presento, sono Valerio faccio il libero professionista e questa è la prima volta che scrivo su questo forum.
    Sono un paio di giorni che sto litigando con firefox perché presenta, sul sito che sto creando, un errore di visualizzazione che su altri browser come Chrome , Opera o Safari non si presenta.
    Il problema è di visualizzazione dell’altezza pagina e mi va a spostare il contenuto del footer dove finisce la pagina.
    L’errore viene risolto automaticamente quando si ridimensiona la finestra di navigazione di firefox e si ripresenta se si fa il “refresh” della pagina.
    Il sito in costruzione lo potete trovare al seguente link
    www.vcreativelab.com/index_ita.php
    Per cercare di far capire meglio l’errore che si presenta ho realizzato un breve video con il “Capture Screen”, spero che sia utile.
    https://www.youtube.com/watch?v=7sA7...ature=youtu.be

Ciao, grazie.
    Complimenti per l’ottimo sito.

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    Credo che il problema sia l'altezza di 4em dell'elemento footer. Devi proprio metterla quella altezza?

Grazie per la risposta , ma intendi che sia troppo grossa come altezza ho cambiare l'unità di misura da em a px? comunque l'altezza di 4em era per rendere uguale le misure di footer e header.
    Per ora ho tentato a cambiare da em a px entrambi le regole per il footer ma il problema persiste.

Non capisco qual è il problema, ho provato a salvare la pagina in locale e non riesco a riprodurre il problema. E' come se ci fosse un javascript da qualche parte che calcola delle altezze ma non capisco dove.

Ciao io purtroppo non so quasi nulla di javascript , l'unico che è la prima volta che utilizzo è quello per la "Flexi Slider" "slippry.min.js" gli altri li ho gia utilizzati in altri progetti web e nessuno mi ha dato questo tipo di problema.
    L'altra cosa che non mi torna è perchè questo problema si verifichi solo su firefox .

Procedo a ipotesi perchè come dicevo non riesco a riprodurre in locale, forse c'è una mancata sincronizzazione tra css e js.
    Noto che usi parecchie immagini di background e dei segnaposti che poi nascondi. Non potresti usare delle immagini effettive e le metti direttamente dentro il codice?
    Inoltre un sacco di regole sono ripetute due volte, non potresti pulire un po' lo style.css?

Altra cosa, se provi a togliere lo slider e a metterci un elemento che occupa lo stesso spazio (quindi togli js e css dello slider), il problema continua a verificarsi?

Ciao , ho provato ha togliere l'elemento slider e il problema non si presenta più. A questo punto credo che sia più semplice trovare una slider diverersa che non crei questo errore.
    http://www.vcreativelab.com/index_esp.php

probabilmente nel js dello slider c'è qualche istruzione che calcola l'altezza della pagina che all'inizio è una cosa, poi si riduce tramite css. Prima di levare lo slider definitivamente, prova a includere prima lo style.css e poi il js dello slider, forse il problema si risolve.

Ciao grazie per il consiglio, ho provato ad invertire l'ordine ma purtroppo non si risolve il problema ho anche provato a copiare tutto il css della slider nel css della pagina elimando cosi il link nell header all css della slider ma niente da fare.

Permessi di invio