Salve,
avrei bisogno di qualche consiglio relativo alla creazione di un sistema di registrazione e autenticazione per un'applicazione web sviluppata con app engine e python.

In pratica dovrei fare in modo che un utente possa registrarsi al sito inserendo username, password ed email e poi su una determinata pagina web dovrei inserire un controllo sull'autenticazione.
Il problema è che le funzioni users.create_login_url() e users.create_logout_url() mi vanno a creare una pagina in cui è possibile inserire solamente l'indirizzo email.

Mi converrebbe forse crearmi manualmente una pagina con un form in cui un utente possa inserire user e password? solo che poi non potrei più usare la funzione get_current_user() per estrarre informazioni sull'utente collegato alla pagina e controllare se è loggato..

grazie