Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: iframe altezza

Utente di HTML.it

iframe altezza

Ciao a tutti, non so se posto nella sezione giusta ma comunque casomai potreste spostarlo.

ho un iframe di questo tipo

codice:
    <iframe width="100%" height="700" frameborder="0" allowtransparency="true" src="https://back-services.com/newfront/booking.htm?channelid=389&lang=ita&styleid=2690" name="bookFrame" id="bookFrame"></iframe>
    a seguire devo utilizzare questo javascript

codice:
    <script type="text/javascript" src="htp://back-services.com/newfront/js/frontend_script.js"></script>
    quello che non riesco è settare un altezza dinamica dell'iframe.

ho provato diverse soluzioni sul web ma nulla.

il codice completo comunque è questo

codice:
    <section style="background-color:#000;">    <iframe width="100%" height="700" frameborder="0" allowtransparency="true" src="https://back-services.com/newfront/booking.htm?channelid=389&lang=ita&styleid=2690" name="bookFrame" id="bookFrame"></iframe>
        <script type="text/javascript" src="htp://back-services.com/newfront/js/frontend_script.js"></script>
    </section>
    essendo un iframe potete testarlo senza problemi non c'è bisogno di authkey

grazie!

Utente di HTML.it
    più che altro il problema appare dopo che effettuo la ricerca, inizialmente lo avevo anche nello step iniziale, ovvero con il codice che ho postato nel post precedente.

ora il codice l'ho modificato così

codice:
    <section style="background-color:#000;position:relative;padding-bottom:56.25%;padding-top:30px;height:0;overflow:hidden;">    <iframe style="position:absolute;top:0;left:0;width:100%;height:100%;" frameborder="0" allowtransparency="true" src="https://back-services.com/newfront/booking.htm?channelid=389&lang=ita&styleid=2690" name="bookFrame" id="bookFrame"></iframe>
    </section>
    e se provate ad utilizzarlo così riesce a settare l'altezza iniziale correttamente, dopo però, appena effettuo la ricerca, appare l'overflow ma facendo ispeziona elemento non c'è nessun overflow presente...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non ho fatto nessuna prova (ne tempo ne voglia) ma essendo l'iframe nel tuo sito l'impostazione che gli hai dato dovresti conoscerla. E comunque sulle risorse esterne che non puoi gestire come amministratore puoi poco o nulla
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio