Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Hybrid View

Utente di HTML.it

consiglio su quale database per sito con aree protette da password

Buongiorno a tutti, mi presento qui che non c'� una sezione per presentarsi. Mi chiamo Cornelio, sono Sardo ma attualmente lavoro in ufficio (presso il magazzino) di un negozio di ricambi per computer in Lombardia.

Non ho idea di quale linguaggio/database dovrei usare per il mio intento, ho visto per� che nella sezione OT non � possibile fare domande tecniche quindi scusate ma inizier� da qui perch� "credo" che alla base di tutto ci debba essere un database.

Dovrei creare un sito internet semplicissimo in cui vi � un form di login con username e password.
    A seconda delle credenziali si viene indirizzati alle varie pagine contenenti delle semplici righe di testo con dei link a dei pdf. E qui credo ( e sottolineo il credo) che serva il database perch� non voglio che i pdf siano indicizzabili da Google o comunque accessibili a tutti tramite link esterno.

praticamente la struttura � questa:

login
    paginacliente1
    pdf1
    pdf2
    pdf3
    paginacliente2
    pdf1
    pdf2
    pdf3
    paginacliente3
    pdf1
    pdf2
    pdf3
    etc...

Ho provato ad usare il tasto cerca nel forum ma niente non ho trovato nulla a riguardo.

Riuscireste cortesemente a darmi qualche indicazione? magari con il discorso dei database sono fuori strada o magari si tratta di database ma posso usare un semplice portale in joomla. Grazie mille!

Utente di HTML.it
    up plz, sapreste almeno dirmi se il database è la scelta migliore? in pratica devo tenere nascoste sia le pagine che i documenti e solo con password posso accedere alle varie sezioni. Grazie!

Ciao ,

come database puoi usare MySQL.
    Il sito invece puoi scriverlo in PHP (e HTML+CSS)
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi

Permessi di invio