Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

intercettare suono con javascript

Buongiorno a tutti
    Sono nuova del forum ma mi sembrate molto preparati perciò volevo chiedervi un aiuto.

Devo creare un'applicazione in cui con il soffio nel microfono, una girandola gira ma non so come fare: ad ogni soffio, la girandola deve girare di 360 gradi.

Si devono ottenere i dati dall'input dal microfono in qualche modo per poi usarli per far muovere la girandola? (la girandola è un'immagine png)
    Su internet non sono riuscita a trovare quasi niente riguardo input e cose del genere e quello che ho trovato non era molto chiaro, almeno per me

P.S anche le soluzioni con jQuery vanno bene

Grazie
    Ultima modifica di ciro78; 03-09-2016 a 16:59 Motivo: titolo poco esplicativo

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Ciao Licina e benvenuta,
    ho modificato il titolo perchè non era chiaro. Ti invito a leggere il regolamento del forum
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Quote Originariamente inviata da Licina94 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Sono nuova del forum ma mi sembrate molto preparati perciò volevo chiedervi un aiuto.

Devo creare un'applicazione in cui con il soffio nel microfono, una girandola gira ma non so come fare: ad ogni soffio, la girandola deve girare di 360 gradi.

Si devono ottenere i dati dall'input dal microfono in qualche modo per poi usarli per far muovere la girandola? (la girandola è un'immagine png)
    Su internet non sono riuscita a trovare quasi niente riguardo input e cose del genere e quello che ho trovato non era molto chiaro, almeno per me

P.S anche le soluzioni con jQuery vanno bene

Grazie
    Dunque, per interagire, da una pagina web, con il microfono dell'utente è possibile utilizzare "getUserMedia" che, però, funziona solo su connessioni sicure (protocollo https), quindi non su tutti i domini.

Se anche acquistassi un certificato SSL per connessioni crittografate, con getUserMedia potresti solo "accendere e spegnere" lo streaming dal microfono, che è ben diverso dall'intercettare il "soffio" nel microfono.
    Per intercettare il soffio, servirebbe un algoritmo per il Voice Activity Detection applicato allo stream.

Permessi di invio