Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

plugin jquery file upload non funziona correttamente

Salve a tutti, è da alcuni giorni che ho scaricato da questo sito i (https://github.com/blueimp/jQuery-File-Upload/tags) i sorgenti di questa pagina HTML https://blueimp.github.io/jQuery-File-Upload/.
    Il problema è che una volta scompattato il file .zip, non riesco ad eseguire i codici sorgenti poiché, intanto non mi mostra le glyphonicons, ed inoltre quando clicco sul pulsante "Add File" e seleziono l'immagine, non mi mostra la preview che invece mi viene visualizzata sul sito.
    Poiché è da alcuni giorni che sto letteralmente impazzendo su questo problema, facendo solo dei gran buchi nell'acqua, sarei molto grato se qualcuno potesse darmi una mano dandomi qualche consiglio e/o suggerimento.
    Grazie anticipatamente.
    DeltaElectronics
    Ultima modifica di ciro78; 09-09-2016 a 12:29 Motivo: titolo poco esplicativo

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao, su quel sito c'è la documentazione su come utilizzare e impostare il tutto sul proprio sito. L'hai seguita?

Tieni conto che la prima cosa da fare è installare quell'affare su un server. Ci sono le diverse istruzioni di installazione a seconda del tipo di piattaforma su cui vuoi installarlo.

...Non è che stai provando a farlo girare in locale?
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Ciao Delta,
    occhio al regolamento e in particolare la sezione che riguarda i titoli.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Si, lo faccio girare in locale perchè ?
    JQuery funziona sul lato client, non sul server.
    Quest'utlimo viene chiamato solo quando faccio l'upload vero e proprio, non per la preview; right ?

Chiedo scusa,
    E' che non trovando un apposita sezione su JQuery ho messo la mia domanda su quella più affine, cioè Javascript-

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da DeltaElectronic Visualizza il messaggio
    Si, lo faccio girare in locale perchè ?
    JQuery funziona sul lato client, non sul server.
    Quest'utlimo viene chiamato solo quando faccio l'upload vero e proprio, non per la preview; right ?
    Perché lo script è sviluppato per girare su un sever, farlo girare in locale potrebbero esserci configurazioni sbagliate. Prova a pubblicare il sito se tutto funziona sei apposto.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da DeltaElectronic Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa,
    E' che non trovando un apposita sezione su JQuery ho messo la mia domanda su quella più affine, cioè Javascript-
    la sezione è corretta. quello che era sbagliato era il titolo. come ti dicevo leggi il regolamento per sapere come postare una nuova discussione correttamente.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio