Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Monitor Lenovo con riga a metà e colori intermittenti

Ciao,
    all'improvviso sul monitor del mio Lenovo, è apparsa a un riga che divide lo schermo in due: la parte superiore si vede bene, quella sottostante invece presenta delle righe colorate che cambiano di colore oppure che riflettono l'altra metà dello schermo e sfarfallano.
    Attaccando un'altro monitor, tutto funziona, quindi non si tratta dells cheda video.
    Ho sentito parlare di inverter o di fili che passano nelle cerniere, pensate posso essere questo il problema o trattarsi di un danno del monitor?
    Facendo uno stamp per farvi capire, la foto viene senza la riga :-(

Grazie
    Ale

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    In effetti potrebbero essere entrambe le cose, o proprio il monitor, oppure qualche cavo danneggiato.
    Se provi a muovere il coperchio del notebook vedi che cambia qualcosa pur continuando a funzionare male?
    In tal caso è più probabile che sia un falso contatto, se resta invariato resta anche il dubbio.

Anche io ho un portatile Lenovo, non ho questo problema, ma in 2 anni mi sono usciti 3 dead pixels, mi sa che non usino monitor di gran qualità.

INCREDIBILE !!!!!!!
    Ho provato a muovere il monitor e per farlo ho premuto i bordi:
    le righe sono sparite e tutto funziona perfettamente !!!!!!!!!!!!!
    Mi hai salvato da un pomeriggio di svitamenti, smontamenti e prove varie,
    ORMAI LO AVEVO DATO PER SPACCIATO.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

La riparazione grossolana è comunque segno che qualcosa non va a quel monitor, suggerisco di farlo visionare da personale specializzato per sistemare possibili contatti danneggiati.

Permessi di invio