- Committente: Privato
- Sito web: ???
- Email:
robertodeliamail@gmail.com
- Luogo di Lavoro: Telelavoro
- Tipo di Contratto: Collaborazione occasionale, ritenuta d'acconto .
- Budget: da preventivare
- Oggetto email per il contatto: Preventivo Sviluppo Template.
- scadenza :30/10/2016
Salve, sono un architetto con conoscenze basilari di webdesign e di linguaggi di programmazione. Uso in modo professionale i programmi di grafica più diffusi. Tali conoscenze non mi consentono però di realizzare un sito web professionale e soprattutto, adatto alle mie esigenze, ovvero utilizzabile su più piattaforme (pc, e smartphone, tablet,ecc...), validato, e ben indirizzato dai motori di ricerca e velocemente aggiornabile.
Per i motivi sopra citati sono alla ricerca di un professionista capace di realizzare, il mio sito internet in modo altamente aggiornabile e preferibilmente realizzato con world press.
Infatti tale sito dovrà essere da me aggiornato (nuovi progetti, creazione di relative gallery, e slide show della schermata home) in maniera semplice e veloce.
L' aspetto grafico del sito sarà realizzato da me con programmi di editing grafico come anche la produzione dei contenuti, il tutto con un disegno minimale e senza effetti e robe strane.
In sostanza avrei bisogno di un template cosi' composto:
-1 pagina home con menu, slide show (da me aggiornabile con foto diverse) a tutta pagina o centrale ridimensionabile a seconda delle dimensioni del display
-1 pagina dei progetti che si aggiorni come un database e consenta l' indicizzazione per data tipologia e ricerca tramite parolachiave tipo (
http://www.mcarchitects.it/progetti/cronologico )
-1 pagina tipo di un progetto con parte descrittiva dove saranno contenute le info per l' indicizzazione, e slide show per le foto (tale pagina dovrà fungere da base affinche io possa poi creare man mano quelle degli altri progetti, quindi dovrà essere facilmente editabile)
- 1 pagina dei contatti molto semplice.
- 1 pagina dove poter mettere una descrizione dello studio e scaricare il C.V. in pdf.
E ovvio che sarà necesserio istruirmi sulle procedure da utilizzare affinchè io possa andare a modificare gli aspetti di cui sopra.
I candidati dovranno fornire un preventivo e corredare la propria offerta con link a siti di tipo similare realizzati, da cui sarà possibile desumerne il pregio rispetto alle indicazioni sopra descritte, inoltre sarà gradita breve descrizione di come si intende garantire l' aspetto che a me preme di più, ovvero la facilità e la velocità di aggiornamento dei contenuti da parte mia che non sono un gran conoscitore della programmazione web.
I preventivi potranno essere presentati all'indirizzo email sopracitato sino a quando la mansione non sarà stata assegnata (tramite comunicazione su questo annuncio). I candidati saranno ricontattati oltre che per email, sia telefonicamente che tramite skype, per concordare i dettagli e le direttive di sviluppo.
Per dettagli, info o chiarimenti, contattare via email.