Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

PC senza uscita audio dal jack ?

pc con micro case intel atom n2800 tutto in una minischeda. senza audio ho provato a collegare della casse amplificate in una delle 2 perse , una rosa e una verde (la VERDE audio vero ? ) ma NULLA ! non si sente una mazza. non so se c'e da settare qualcosa in wondows 7 a 32 bit ma non credo in AUDIO leggo: dispositivo high definition audio e parla anche di audio digitale ecc... sembrano entrambi attivi e funzionanti. in gestione periferiche nessun punto esclamativo giallo. che dite scheda audio guasta vero ? idem in AUDIO vedo i livelli variare a seconda della musica. Magari da settare o controllare qualcosa nel BIOS ? o da settare qualcosa ? Ma se come penso guasta, non esiste una interfaccia (spero a basso costo ) dacolelgare al pc via usb e dall'altra collego queste casse amplificate con il jack stereo per avere l'audio del pc ,se si costo e dove le trovo e come si chiamano , si trovanulla su amazon italiano , avete un link ... daspendere poco, graz<ie x aiuto

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Non le ho mai provate, ma ne trovi quante ne vuoi http://www.ebay.it/itm/like/131899618829?lpid=96&chn=ps
    Comunque prima prova a disinstallare e reinstallare i driver
    Verifica dal pannello di controllo della scheda audio che sia selezionato il giusto output
    Verifica che il volume dell'applicazione che usi sia attivo
    Non ultimo, verifica le casse esterne con una seconda sorgente
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    si prove gia fatte, come disinstallo i vecchi driver ? grazie

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Dalla gestione periferiche del pannello di controllo, click col dx sul componenete e poi disinstalli.
    Disinstalla anche eventuale software dedicato.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio