Ho visto ora che hai risolto ma posto comunque la risposta alla domanda da te cancellata
Chiedo scusa, un'ultimissima domanda... Se volessi abbinare due differenti funzioni all'interno dello stesso evento, come dovrei fare?
onMouseOver="this.style.cursor='pointer'"
onMouseOver="this.style.color='blue'"
Se li metto entrambi completi così, funziona solo il primo evento. Ho provato a mettere un punto e virgola alla fine del primo, e non ripetere la dicitura onmouseover= ma non funziona ugualmente...
Bah.. potrebbe essere così
codice:
onMouseOver="this.style.cursor='pointer'; this.style.color='blue'"
oppure mettere cursor: pointer sempre sull'attributo style (il risultato è sostanzialmente identico).
Il tag <a> dovrebbe comunque avere cursor: pointer di default... a meno che non sia stato resettato da qualche css di wordpress.
Ad ogni modo concordo pienamente con Ciro. Questo è un modo barbaro di gestire la cosa.
Non so poi come tu abbia risolto ma, come già ti ha indicato Ciro, un modo più consono è quello di usare una semplice classe su quell'elemento, una cosa tipo:
codice:
<h2><a href="#" class="link_evidenziato">CLICCA QUI</a></h2>
quindi usare uno dei vari plugin disponibili, ad esempio vedi qui, per aggiungere un css personalizzato solo per quel post, e definire il tuo bel css per tale classe:
codice:
a.link_evidenziato{
position:absolute;
top:500px;
left:500px;
font-size: 3rem;
color: #fff;
cursor: pointer;
}
a.link_evidenziato:hover{
color: #00a;
}
PS: questo mi era sfuggito prima, ma non si può vedere 
codice:
<font size="7">CLICCA QUI</a></font>
a parte l'uso del tag font, che quantomeno in HTML5 non è più supportato, ma che ad oggi è comunque sempre meglio evitarlo a favore di un uso più sensato dei css... ma almeno aprire e chiudere i tag in modo corretto!?