Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

problema con css e "sparimento/troncamento" testo

Ho un problema di visualizzazione - che riguarda smartphone - IPhone6 e IPad - riguardo ai titoli dei post che non riesco ad impostare correttamente sul sito http://nothingtoamend.com

Il titolo dell'articolo in evidenza ( div#titolo) viene troncato alla fine, e un pezzo di titolo, se il titolo supera le 3 righe, sparisce sotto lo sfondo bianco (e non riesco a capire di che div si tratti). Ho provato a pacioccare con le varie width e i margini ma più paciocco più si sballa tutto. Ho bisogno che il titolo inizi a quella altezza, ma che sia ben visibile tutto, evitando appunto questa "sparizione" di testo. Chi mi da una mano? ho il cervello in fumo!!! grazie
    Ultima modifica di luisa227; 10-10-2016 a 15:32
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    Stai proprio ora modificando il codice. Comunque è l'ul che ha una larghezza fissa e un overflow hidden. Poi anche l'id titolo ha una serie di larghezze più o meno important che vanno ad agire come tu non vuoi.

Permessi di invio