Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

caricare una pagina su cui usare codice javascript

ciao a tutti, vorrei utilizzare del codice javascript per premere dei pulsanti su una pagina, non è possibile mettere all'interno della pagina da caricare il codice javascript, diversamente avrei risolto. Come fare a caricare una pagina con javascript?

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    metti un link ad un file js esterno alla pagina. altre soluzioni non esistono
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    per esempio. Vorrei che sul mio browser venga premuto il pulsante forum della pagina www.html.it. la pagina non è mia, non posso inserire questo codice.

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    metti un link ad un file js esterno alla pagina. altre soluzioni non esistono

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    a parte che il forum è un link non un pulsante. ma non puoi dalla tua pagina invocare azioni su pagine che non sono tue.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    non ne sono convinto...cmq c'è un codice per caricare una specifica pagina html?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da Lucked Visualizza il messaggio
    non ne sono convinto...cmq c'è un codice per caricare una specifica pagina html?
    O usi Ajax o usi un iframe, nel primo caso per pagine esterne potresti non riuscirci per vari motivi. Ma se il tuo intento è quello di eseguire azioni/eventi su pagine esterne al tuo dominio lascia perdere non è possibile per motivi di sicurezza
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    in ogni caso, qual'è l'istruzione per caricare una pagina sulla stessa in cui ho inserito il codice javascript?
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    O usi Ajax o usi un iframe, nel primo caso per pagine esterne potresti non riuscirci per vari motivi. Ma se il tuo intento è quello di eseguire azioni/eventi su pagine esterne al tuo dominio lascia perdere non è possibile per motivi di sicurezza

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    non ne sono convinto...
    convincitene non puoi eseguire script su pagine che appartengano ad un dominio diverso dal tuo
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    secondo me era piu giusto continuare su un altra discussione visto che ora date le risposte, vorrei chiedere una nuova cosa. Pero me l'hanno chiusa. Vorrei sapere il comando javascript per caricare una pagina html, ad esempio quando viene premuto un pulsante.

Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    convincitene non puoi eseguire script su pagine che appartengano ad un dominio diverso dal tuo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    in ogni caso, qual'è l'istruzione per caricare una pagina sulla stessa in cui ho inserito il codice javascript?
    Non è un'istruzione e un metodo o usi iframe o Ajax
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio