Salve a tutti, innanzitutto spero di non aver sbagliato sezione, e in tal caso chiedo anticipatamente scusa ai mod.

Utilizzo wordpress, con un tema mio personalizzato.

Nel file style.css ho definito correttamente le coordinate per far sì che i link testuali del menu principale (i vari HOME e via dicendo) siano perfettamente accentrati ed allineati alla navbar.

Ma ho notato che per non so quale motivo, almeno un 30% delle volte che apro il mio blog, a prescindere da sistema operativo, browser o risoluzione, tali menu compaiono disallineati dalla navbar, e per far sì che si riallineino ho bisogno di refreshare la pagina più volte.

E' dovuto a qualche presumibile errore nel file css o potrebbe esserci dell'altro?

Vi ringrazio anticipatamente per ogni eventuale suggerimento

Codice PHP:
/*-------------------- General --------------------*/

body margin0padding0backgroundurl("images/designxabc.png"repeat-#d2eefc; font: 10px Verdana, Arial, Trebuchet, Sans-Serif; color: #000; text-align: left; line-height: 190%; }

h1h2h3h4h5h6 margin0font-stylenormalfont-weightnormalbackgroundtransparentcolorblack; }

h1 font-size2.2em; }
h2 font1.9em GeorgiaTrebuchetSans-Serif; }
h3h4h5h6 font-size1em; }

aa:link color#004a80; text-decoration: none; }
a:visited text-decorationnone; }
a:hovera:active color#004a80; text-decoration: underline; }

blockquote margin10pxpadding0px 0px 10px 50pxbackgroundurl(images/blockquote.gifno-repeat left top; }
codedisplay:blockoverflow:autotext-align:leftmargin10px 0 10px 0padding5px 10px 5px 10px; }

small font-size0.8em; }

img padding:5pxborder:0; }
img.right floatrightmargin:5px 0 5px 5px; }
img.left floatleftmargin:5px 5px 5px 0; }
a img {border:none;}

.
left floatleft; }
.
right floatright; }
.
center text-aligncenter; }
.
alignleft floatleftmargin-right10px; }
.
alignright floatrightmargin-left10px; }

.
navigation display:blockpadding20px; }

/*-------------------- Layout --------------------*/

#outline { width: 975px; margin: 0 auto; padding: 0; background: #fff; font-size: 1.3em; }

#wrapper { float: left; background: #fff url(images/bg.jpg) repeat-y 0 0; width: 977px; margin: 0 !important; margin: -15px 0 0 0; /* IE hack */ padding: 0; }

/*-------------------- Header --------------------*/

#header { width: 977px; height: 196px; background: #252525 url(images/header.jpg) no-repeat left top; }
#header .blogtitle { width: auto; height: 118px; }
#header h1 { padding: 95px 0 0 77px; font-size: 64px; }
#header h1 a { color: #0077ab; text-decoration: none; }
span.description colorblackpadding15px 0 0 110pxfloatleftfont-size21px; }

#navbar { clear: both; float: left; width: 977px; height: 58px; background: url(images/nav.jpg) no-repeat 0 0; }

ul.menu floatleftmargin0padding15 10px; list-style-typenonefont-size25px; }
ul.menu li floatleft; }
ul.menu li a floatleftdisplayblockheight28pxpadding1px 21px 0 2pxline-height25pxcolor#fff; }
ul.menu li a:linkul.menu li a:visited color#ccc; }
ul.menu li a:hoverul.menu li a:active color#fff; }

ul.menu li.current_page_item a:link,
ul.menu li.current_page_item a:visited,
ul.menu li.current_page_item a:hover,
ul.menu li.current_page_item a:active color#fff; text-decoration: none; font-weight: bold; }