Tipo committente: privato
Referente: massimo
Email: modem225@libero.it
Luogo di lavoro: telelavoro
Tipo di contratto: collaborazione occasionale
Scadenza offerta: 31/12/2016
Il lavoro:
Perdo un sacco di tempo ogni giorno ad inserire contenuti nel sito e articoli nuovi e non vedo il motivo perche' devo inserirli sempre io dove invece potrebbero inserirli gli utenti o in alternativa potrebbero essere inseriti dal sito in automatico. Cerco un esperto di wordpress che mi aiuti ad automatizzare l'inserimento di questi in maniera automatica o semiautomatica o in maniera che mi agevoli un po facendomeli creare da pagine esterne tramite feed o API. Ho gia' configurato abbastanza il programma di wordpress per fare questo ma ho dei probblemi e mi serve una mano da chi ha gia' effettuato questa cosa nel proprio sito. A chi fosse interessato potrei dare l'accesso al sito come utente che possa e fare delle modifiche per aiutarmi. L'annuncio e' impostato in forma gratuita ma a chi fosse interessato a configurarmi wordpress potrei anche pagare per il lavoro svolto (anche se non ho molta possibilita') ma deve essere una persona o ditta che mi faccia capire che ha gia' esperienza in queste cose.
Fate sapere grazie............