Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Hybrid View

[GRATUITO] Cerco esperto wordpress di autoblogging

Tipo committente: privato
    Referente: massimo
    Email: modem225@libero.it
    Luogo di lavoro: telelavoro
    Tipo di contratto: collaborazione occasionale
    Scadenza offerta: 31/12/2016

Il lavoro:
    Perdo un sacco di tempo ogni giorno ad inserire contenuti nel sito e articoli nuovi e non vedo il motivo perche' devo inserirli sempre io dove invece potrebbero inserirli gli utenti o in alternativa potrebbero essere inseriti dal sito in automatico. Cerco un esperto di wordpress che mi aiuti ad automatizzare l'inserimento di questi in maniera automatica o semiautomatica o in maniera che mi agevoli un po facendomeli creare da pagine esterne tramite feed o API. Ho gia' configurato abbastanza il programma di wordpress per fare questo ma ho dei probblemi e mi serve una mano da chi ha gia' effettuato questa cosa nel proprio sito. A chi fosse interessato potrei dare l'accesso al sito come utente che possa e fare delle modifiche per aiutarmi. L'annuncio e' impostato in forma gratuita ma a chi fosse interessato a configurarmi wordpress potrei anche pagare per il lavoro svolto (anche se non ho molta possibilita') ma deve essere una persona o ditta che mi faccia capire che ha gia' esperienza in queste cose.
    Fate sapere grazie............
    Ultima modifica di massimo77mr; 25-10-2016 a 11:47

Utente di HTML.it
    Edit by mod commento vietato.
    @stardom per i consigli usa i messaggi privati grazie.
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 02-11-2016 a 18:53

Permessi di invio