Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Ogni volta che aggiorno con Windows Update, OneDrive non sincronizza più

Salve, è da un po' che mi succede questo problema con Windows 8.1: cerco gli aggiornamenti con Windows Update, effettuo la procedura di scaricamento e installazione, tutto va a buon fine tranne il fatto che la cartella locale di OneDrive perde la sincronizzazione con la cartella remota corrispondente!
    Avevo risolto creando un utente senza account Microsoft e connettendomi temporaneamente con quello, ma mi pare strano dover fare così ogni volta... Tra l'altro alcuni programmi risultano avere come "autore" dei file creati l'utente senza account anziché me, sebbene crei tali file con l'account Microsoft.

Personalmente mi succede se l'account con privilegi di amministratore del pc con cui eseguo l'aggiornamento non corrisponde all'account microsoft di one drive.
    Se accedo al pc con account microsoft si riallinea da se. Ma sono su win 10 anche se credo che 8.1 e 10 siano pressoche' identici per one drive.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Sì, l'account di amministratore è lo stesso di Onedrive.

Quote Originariamente inviata da Gas75 Visualizza il messaggio
    Sì, l'account di amministratore è lo stesso di Onedrive.
    dovrebbe riallinearsi semplicemento aprendo oneDrive, ma ripeto sono su win 10 e la cosa funziona.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Ho interrotto la sincronizzazione e l'ho ripristinata, pare essersi sbloccato.

Tag per questa discussione

Permessi di invio