Ciao a tutti.
Sto facendo una pagina che - una volta completata - dovrebbe far scegliere una serie di parametri, e passarli ad una funzione che interpretri i parametri scelta, esegua del codice, e lo stampi all'interno di un <div> che a sua volta elaborer� la stringa trasformandola in spartito musicale utilizzando VexTab (un editor basato su VexFlow).
Il codice che mi genera lo spartito seguendo le indicazioni scelte dalle variabili l'ho gi� scritto, ha un paio di bug che risolver� in seguito, ma � comunque funzionante.

Ma veniamo alle domande vere e proprie, partendo da quelle basiche.

1. Per la generazione della pagina con il form, mi conviene scrivere a mano gli elementi del form, o creare n funzioni js che mi scrivono il form (ma cos� non appare nel sorgente pagina e mi chiedo se gli elementi sono funzionanti oppure no), o mi conviene utilizzare php per generare la pagina?
2. utilizzando questo tipo di scrittura:
codice:
<div class="vex-tabdiv"
    width=680 scale=1.0 editor="true"
    editor_width=680 editor_height=330 id="score">
</div>
<script>document.getElementById("score").innerHTML=(Create_Sheet(measures, time, note_length, note_max_interval, pause, note_low, note_high, triplet, pointed, excedent, linked));
</script>
Il tutto funziona e mi crea uno spartito. Utilizzando invece:
codice:
<input type="button" value="Crea Spartito" onclick="document.getElementById('score').innerHTML=(Create_Sheet(measures, time, note_length, note_max_interval, pause, note_low, note_high, triplet, pointed, excedent, linked))">
Mi va a scrivere la stringa in quel <div> senza per� generare lo spartito.

3. Tutte quelle variabili all'interno di Create_Sheet() le dovrei ricavare dal form composto da radio button, select e checkbox. Quale evento devo chiamare per ciascun tipo di campo per attivare una funzione js che mi vada a cambiare i valori selezionati?

Credo di non avere altre domande al momento. Se vi interessa il progettino, si vede qua: http://learntoreadmusic.altervista.org/ Ad ogni refresh un nuovo spartito (per ora le varabiali sono praticamente delle costanti visto che manca il form ), l'idea � quella di far s� che premendo il bottone, crei ogni volta un nuovo spartito, senza dover premere F5.

Grazie in anticipo.