Buongiorno a tutti, ho questo codice che mi permette di giorno in giorno di far si che un testo venca cambiato.
Finora tutto ok, il codice funziona.codice:<script language="JavaScript"> now = new Date() if (now.getDay() == 5) document.write("testo del venerdi") if (now.getDay() == 6) document.write("testo del sabato") if (now.getDay() == 0) document.write("testo della domenica. \n ciao") if (now.getDay() == 1) document.write("testo del lunedi") if (now.getDay() == 2) document.write("testo del martedi") if (now.getDay() == 3) document.write("testo del mercoledi") if (now.getDay() == 4) document.write("testo del giovedi") </script> </br> <script language="JavaScript"> now = new Date() if (now.getDay() == 5) document.write("testo del venerdi") if (now.getDay() == 6) document.write("testo del sabato") if (now.getDay() == 0) document.write("testo della domenica. \n ciao") if (now.getDay() == 1) document.write("testo del lunedi") if (now.getDay() == 2) document.write("testo del martedi") if (now.getDay() == 3) document.write("testo del mercoledi") if (now.getDay() == 4) document.write("testo del giovedi") </script>
Il problema sta che io vorrei che la seconda stringa di testo abbia un altro colore.
Come faccio?

Rispondi quotando