Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[Android] Importare libreria Zxing-orient nella mia soluzione

Ciao a tutti sto sviluppando la mia app ma non capisco bene come fare a importare,o aggiungere il modulo che serve nella mia app.Premetto che se lo clono mi crea un progetto nuovo e da li potrei partire,ma io vorrei capire come importarlo nel mio progetto.

La libreria è questa:

https://github.com/SudarAbisheck/ZXing-Orient

Io uso Android Studio

Utente di HTML.it
    Ragazzi mi Rispondo da solo era troppo banale, nell'esempio del link c'è un progetto che usa tali librerie(correggetemi se sbaglio) sotto ci sono le indicazioni su come fare, io ho fatto cosi tanto per provare e mi sono detto sarà impossibile tanto che ho chiamato il progetto per provarlo Prova Assurda.

codice:
    @Overridepublic void onClick(View v) {

switch (v.getId()){
                case R.id.button:
                    new ZxingOrient(MainActivity.this).initiateScan();
                    break;

}
    }
        @Override
    protected void onActivityResult(int requestCode, int resultCode, Intent intent) {
            ZxingOrientResult scanResult = ZxingOrient.parseActivityResult(requestCode, resultCode, intent);
            if (scanResult != null && scanResult.getContents() != null) {
                txt_risultato.setText(scanResult.getContents());
            }
        }

P.S. se qualcuno puo modificare il titolo e mettere un riferimento a Zxing-orient forse potrebbe essere utile ad altri grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Io normalmente metto il file jar in libs e aggiungo un riferimento.
    Recentemente ho letto che la procedura di integrazione via git sarà preferibile, ma io continuo con il "vecchio" metodo
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio