• privato
  • Criss
  • email
  • Luogo di lavoro: ESCLUSIVAMENTE A TRIESTE. Il lavoro comporta anche incontrarsi al mio domicilio e risolvere le cose insieme. Non sono uno sviluppatore vero e proprio ma ho individuato dove sono i problemi, quindi accetto solo sviluppatori competenti e che soprattutto abbiano un atteggiamento collaborativo (io devo capire alcune cose in modo da poter poi essere indipendente).
  • Termini: collaboratore occasionale con ritenuta d'acconto, oppure lavoro a percentuale da discutere, o altre forme da discutere. Possibilità di colaborazione continuativa dopo la chiusura del sito.
  • Esclusivamente a Trieste (non considero telelavoro o altre città) cerco sviluppatore Wordpress veramente competente (soluzioni vere, non soluzioni alternative) nelle seguenti aree:

- google maps
- custom post types (lettura e scrittura, backend e frontend)
- transitional emails, conditional functions
- sicurezza (workflow utente)
- payment gateway (Stripe)
- database
- il sito è una directory di imprese, quindi si parla di multiple queries, search optimization (intesa come risposta fra database e geolocalizzazione, autocomplete, etc.)
- piccoli conflitti plugin, piccole migliorie delle funzioni
- correzione eventuali incongruenze con il Codex WP
- complessivamente non si tratta di riscrivere tutto, ma di hackerare quanto già in essere

• data entro cui inviare le risposte: 31/12/2016.

Dati facoltativi:

• linguaggi o strumenti: PHP / Angular / Redux / Cuztom (vanno conosciuti tutti, non uno di meno)
  • budget 0-1.000