Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

A pagamento - COLLABORAZIONE - Preparazione Sito Ecommerce in WordPress

[A pagamento] - COLLABORAZIONE - Preparazione Sito semplice con Ecommerce in WordPress e WooCommerce

Libero professionista con partita IVA 07848930157
    Roberto Cislaghi - info@overstudi.com

- CERCA COLLABORATORE con buona conoscenza di WordPress e WooCommerce e dei soliti linguaggi HTML5, CSS3, JAVASCRIPT, PHP...
    - Per telelavoro con uno o zero incontri in Milano
    - Lavoro a progetto fra 700 e 1200 Euro (leggi dettagli sotto), se ci troviamo bene ci saranno vari altri lavori

DESCRIZIONE DELLE LAVORAZIONI:
    Devo realizzare un sito con i suddetti metodi. Intendevo portarlo avanti personalmente ma nello stesso periodo avrò probabilmente un'altra lavorazione in parallelo. Mi serve perciò una persona che porti avanti buona parte del lavoro. Il progetto sarà già preparato, con relativi layout grafici, contributi di testo e immagini e quant'altro. Perciò sarà solo necessario collaborare con me per assemblare il tutto.
    L'ECommerce sarà abbastanza semplice perchè si tratterà di un solo prodotto in una ventina di versioni per cui avremo a che fare con un catalogo molto contenuto.
    Inoltre la localizzazione, in questa prima versione, sarà solo in italiano e il pagamanto solo Paypal.

CONTESTO LAVORATIVO:
    Per altri progetti, esiste già un team rodato di altri collaboratori per la realizzazione di siti (e affini) che si coordina in telelavoro. Mi piacerbbe inserirti in questo contesto anche per futuri lavori.

CONTATTI:
    In generale il lavoro, i contatti, si svolgeranno tramite Email, Skype ed eventualmente telefono. Mi farebbe piacere aver un feedback via email in tempi brevi durante il giorno. (uno o due, non cinquanta
    Vorrei un collaboratore online (per brevi consultazioni al volo), non una persona che dia feedback ad un problema il giorno dopo.

ABILITA' RICHIESTE:
    Conoscenza da normale a buona di WordPress e relativi Moduli (e potenzialità dei Temi)
    Conoscenza da normale a buona di WordPress nell'intervento sul codice CSS per PICCOLE modifiche
    Conoscenza da normale a buona di WooCommerce
    Conoscenza normale per la gestione del SEO sempre in WordPress
    Conoscenza da normale a buona dei soliti linguaggi HTML5, CSS3, JAVASCRIPT, PHP...

TEMPI DI REALIZZAZIONE:
    Se il progetto va in porto si inizia fra circa 15gg. ma potremmo fare i primi esperimenti fin da subito.
    Realizzazione del progetto probabilmente nei mesi di Dicembre e Gennaio
    Data entro cui inviare le risposte: 01/12/2016

FILOSOFIA:
    Sono sempre disponibile per affrontare insieme i problemi, dare (o ricevere) preziosi consigli e consultazioni al volo. Non è un esame ma una collaborazione per ottenere buoni risultati insieme.

Desidero un collaboratore flessibile e di buona volontà disposto ad aiutarmi nel lavoro e non un rigidone superpignolo che mi spari in mano il lavoro e che poi scompaia.
    La mia gestione del lavoro è improntata all'informalità e piacere di lavorare: avrete l'occasione di entrare in contatto (virtuale ) con altri professionisti ispirati allo stessa filosofia di lavoro! (e possibilmente guadagnare insieme)

PAGAMENTO:
    In base alla percentuale di lavoro che dedicherai al progetto verrà fissato con maggior precisione l'importo, che dovrebbe comunque oscillare fra i 700 e i 1000 euro per la Collaborazione Occasionale o Ritenuta (circa) o fra 900 e 1200 per i liberi professionisti con normale fattura.
    COMUNQUE, a seconda del volume di lavoro che sosterrai l'importo potrebbe anche essere maggiore: insomma cominciamo a conoscerci e a valutare il volume del lavoro poi saremo più precisi.

PROFESSIONISTI SKILLATI:
    Se siete professionisti skillati e ritenete la mia offerta inadeguata al vostro livello, per favore scusatemi ed evitate di contattarmi come da regolamento.

PASSATO:
    Sempre tramite queste inserzioni ho già incontrato altri validi collaboratori, alcuni dei quali ora sono buoni amici, con i quali ho realizzato bei progetti in varie occasioni.

FUTURO:
    Nel caso ci trovassimo bene (lo spero proprio!), è sicura la successiva collaborazione ad altri progetti, a partire dai probabili futuri potenziamenti del sito in questione. Insomma ho bisogno di collaboratori intelligenti, creativi e smart che abbiano voglia di aiutarmi, di crescere ed imparare.
    Potrebbero essere progetti relativi alla gestione del web, siti, giochi, riviste online, web ranking, app, portali etc.

Ciao, grazie Rocis
    Ultima modifica di Rociss; 18-11-2016 a 14:49
    Mitakuye Oyasin - Siamo tutti collegati

Tag per questa discussione

Permessi di invio